EVENTI E FOTO
2021 - 2022

Serata dell'estate
album fotografico
Il 10 di Agosto si  è svolta la consueta Serata dell'Estate.
Alla serata ha visto la realizzazione di un'asta silenziosa a fini benefici con la proposta di articoli artistici in ceramica e materiali vari offerti da vari artisti locali.
Il ricavato è stato poi utilizzato per una donazione di generi alimentari alla Caritas di Vado Ligure per l'aiuto alle famiglie bisognose del territorio del nostro Lions Club.
Charter
Serata del 20 ottobre 2021
album fotografico

 
Campi e Scambi Giovanili
riunione MD 108 ITALY – Castelnuovo del Garda – 02/10/2021


 

Campi e Scambi Giovanili
Europa Forum 2021 - Thessaloniki 7-9/10/2021


Visita del Governatore
Serata del 17 novembre 2021

Serata degli Auguri
album fotografico
 
Serata Sudoku  Memorial Dott. Felice Rota
album fotografico

San’Ermete
2° Torneo di Sudoku  per il Lions Club Vado ligure Quiliano Vada Sabatia.
Ricavato della serata agli sfollati ucraini
La serata è stata organizzata in collaborazione con i Lions Club della Zona 3 B

 

Una serata distensiva e serena dedicata al gioco del sudoku, senza dimenticare la vocazione al soccorso: venerdì 8 aprile, presso la Società di Sant'Ermete a Vado Ligure, si è tenuto il 2' Torneo di Sudoku, Memorial Felice Rota, organizzato dal Lions Club Vado Ligure Quiliano Vada Sabatia  in collaborazione con i Lions Club della Zona 3 B. Presente all’evento una cospicua rappresentanza dei soci provenienti dai vari club partecipanti,  oltre a numerose autorità civili e lionistiche, nonché un nutrito gruppo di ospiti, tra i quali la Signora Germana Venturino Rota.
La gara si è svolta con due manche, la prima di Sudoquiz, che ha visto vincente Giancarlo Bruni, e la seconda di Sudoku Classici, che ha visto vincente Alessandro Nari, socio del club organizzatore.
Nel corso della serata non sono mancati i riconoscimenti per l'incisiva e continuativa opera di servizio del club a favore delle comunità locali e delle grandi cause nazionali e internazionali: il presidente del Club Vado Ligure Quiliano Dottoressa Alba D'Agosta, difatti, ha consegnato al socio Simone Roba il Melvin Jones Fellow 2nd Level per essersi distinto in Services Multidistrettuali.
La serenità della serata non ha distratto il club vadese dalla sua vocazione al soccorso, che ha destinato alla Fondazione Internazionale Lions il ricavato della serata, a sostegno della drammatica situazione degli sfollati ucraini, bisognosi di accoglienza e di assistenza.
Ancora una volta il Club di Vado Ligure Vada Sabatia ha confermato i tratti peculiari della sua identità: da un lato la capacità di soddisfare i bisogni con service innovativi e dall'altra di tradurre valori e ideali universali in gesti tangibili, con spirito generoso e disinteressato. 

Lions Day  Albenga
album fotografico